La storia in un secondo:
Chi è audace abbastanza per prendere su di Franck Muller Blue Dream?Gli orologi di orologiaio indipendente Franck Muller sono immediatamente riconoscibili. Una moderna deco eleganza, la grande 'Curvex' casi e stilizzato numeri arabi sono diventati la firma del marchio, continuamente reinterpretato con una sana dose di colore. Questa ultima release, la Blue Dream, non fa eccezione. Ma invece di usare dettagli come le mani ei numeri per fornire i punti salienti colorati, Franck Muller ha dato la grande cassa tonneau curva - una forma chiamata Cintrée Curvex - un trattamento PVD blu e ha aggiunto un quadrante satinato spazzolato in una tonalità di corrispondenza. E solo nel caso in cui l'azzurro non era abbastanza? E 'accentuata con la stampa quadrante bianco e un cinturino in alligatore.
Non commettere errori: questo è un grande orologio e una dichiarazione coraggiosa, con un caso di quasi 40 mm di larghezza e 55,4 millimetri lunga, su una fascia bianca brillante. Anche così, è sicuramente adatto per un uso regolare. Grazie al caso curvo in acciaio inox, è sorprendentemente comodo al polso per le sue dimensioni, e il vetro zaffiro che segue quelle curve sembra incredibile nel profilo. Certo, il bianco non sarà per tutti i gusti, ma se si preferisce fondersi che spiccano, potrebbe facilmente essere attenuato con una cinghia diverso.
Con le sue linee forti e le grandi curve, è un partner perfetto per un altro Blue Dream - di Ettore Bugatti 1937 aereo che condivide per coincidenza lo stesso nome . L'unico piano la casa automobilistica leggendario mai progettato, condivide non solo il moniker di segnatempo di Franck Muller, ma anche la sua grazia maschile e stile distintivo. Prenderemo uno di ciascuno per Natale, grazie.
没有评论:
发表评论